Il sito dei ricci
Camole del miele? - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Camole del miele? (/showthread.php?tid=1312)



Camole del miele? - MewAi - 18-06-2009 08:29 PM

Salve a tutti!
Oggi mi è capitato di parlare con una veterinaria di ricci africani e mi ha detto, con mio enorme stupore, che le camole del miele non vanno bene nell'alimentazione di questo animale in quanto troppo pesanti rispetto a ciò che egli troverebbe normalmente in natura!Icon_neutral
Voi ne sapevate qualcosa?
Cosa ne pensate?


RE: Camole del miele? - lagiuli - 19-06-2009 10:13 AM

io so per certo che sono un'alimentazione molto grassa...
anche per altri animali..
al massimo vanno date per premio, ma aspetto gli "esperti" degli africani


RE: Camole del miele? - Tricky - 19-06-2009 08:06 PM

Ciao Valeria!
....che sono diverse da quelle che trova in natura mi sembra abbastanza ovvio,che siano pesanti penso che valga quello che vale per Noi:basta non esagerare penso,no?!che siano grasse e proteiche anche quello si sa,ma anche il vino,i dolci e tanto altro.Ci si può negare ogni tanto qualche trasgressione alimentare?!io penso che valga anche per i nostri spinosi
Ciaoooo!!


RE: Camole del miele? - michela.sperinde - 20-06-2009 12:40 AM

eh si, anche io la penso come Tricky, l'importante non esagerare! una ogno due giorni ad esempio non può creare fastidi e di sicuro sarà apprezzata dal tuo riccetto.


RE: Camole del miele? - MewAi - 20-06-2009 02:51 PM

Già! :)
Son contenta di trovare pareri simili al mio perchè Yuri ama talmente tanto le camole che sarebbe un dispiacere privarlo del loro nutrimento!!!


RE: Camole del miele? - sweetferret77 - 21-06-2009 06:17 PM

uno o due camole del miele alla settimana sono piu che sufficienti, sono caloriche come il miele che mangiano!


SLOT - tgagame - 13-06-2023 11:32 AM

Sweetheart, I SLOT invite you to join me in experiencing the magic of TGABet's CG graphics.


RE: Camole del miele? - tgagame - 13-06-2023 11:33 AM

My beloved, let's slot immerse ourselves in TGABet's stunning CG visuals and embark on a gaming journey like no other.