Il sito dei ricci
Veterinari per animali esotici in torino - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Veterinari per animali esotici in torino (/showthread.php?tid=3150)



Veterinari per animali esotici in torino - nicolas - 29-01-2012 07:44 PM

Conoscete dei veterinari per ricci e animali esotici?studio veterinaria a torino,e mi piacerebbe conoscerne quache esperto in materia per farmi spiegare un po di cose riguardo i ricci africani, riguardo le varie patologie,la loro diagnostica e i trattamenti.


RE: Veterinari per animali esotici in torino - TamTam - 29-01-2012 07:51 PM

Ciao Nicolas,

abbiamo una lista di nominativi di veterinari che si occupano di ricci consigliati dagli utenti, ti mando mp con i nominativi di quelli che esercitano in Torino e cintura.


RE: Veterinari per animali esotici in torino - elisa1 - 20-02-2012 12:46 PM

(29-01-2012 07:51 PM)TamTam Ha scritto:  Ciao Nicolas,

abbiamo una lista di nominativi di veterinari che si occupano di ricci consigliati dagli utenti, ti mando mp con i nominativi di quelli che esercitano in Torino e cintura.

ciao! sono di torino anch'io e siccome sto valutando di adottare uno spinoso avrei bisogno di sapere anch'io se ci sono veterinari in città specializzati in spine...grazie per l'aiuto che potrete darmi!!!


RE: Veterinari per animali esotici in torino - Thea - 21-02-2012 07:22 PM

Ciao ti invio subito la nostra lista di riferimento.


RE: Veterinari per animali esotici in torino - stefania77 - 25-05-2012 07:58 PM

ciao.... visto che anche io sono della provincia di torino .... avrei bisogno anche io di qualche nominativo .... il riccio ancora non è arrivato ... ma meglio prevenire che dover correre !!! grazie


RE: Veterinari per animali esotici in torino - TamTam - 26-05-2012 01:03 AM

Ciao Stefania e benvenuta sul forum dedicato ai ricci Icon_biggrin

Ti ho mandato mp Icon_wink