Il sito dei ricci
Aiuto!!!! - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Aiuto!!!! (/showthread.php?tid=4285)



Aiuto!!!! - ziska - 11-01-2014 11:53 PM

Ho urgente bisogno di consigli, il mio africano Castagna si è perso in casa. é abituato a scorazzare liberamente in cucina, ed è sempre rimasto a vista, ma oggi mi sono distratta per preparargli la pappa ed si è come volatilizzato. come diavolo posso fare??mi verrà un infarto!
Ha mangiato qualche crocchina prima che lo tirassi fuori dalla casa, sicchè il cibo sparso qui e li non sembra sortire effetto...ma non può essere volato via!!
morirò.

Grazie e scusa il disturbo,
Francesca


RE: Aiuto!!!! - Sheldon - 16-01-2014 06:41 PM

Humm non vorrei essere al tuo posto! Sheldon è scappato spesso in giro per casa e l'ho sempre trovato appallottolato sotto un mobile o vicino ad un termosifone... Che poi sul pavimento si raffreddono!!!

Sono passati giorni dal tuo topic, dove era nascosta?


RE: Aiuto!!!! - SpinoSpino - 17-01-2014 12:53 AM

Dietro qualche mobile?

L'hai trovato?


RE: Aiuto!!!! - Pierre - 17-01-2014 12:58 AM

Ciao e benvenuta, il consiglio è lasciare cibo in ogni stanza e chiudere tutte le porte, dove vedrai sparire il cibo è la stanza dove concentrare le ricerche, controlla ogni cosa che ti sembra impossibile, sanno passare in posti impensabili...


RE: Aiuto!!!! - Renegade - 17-01-2014 09:05 AM

Emergenza rientrata! Castagna dormicchiava tranquillamente in prossimità" del caldo motore del frigo in cucina.


RE: Aiuto!!!! - ziska - 27-01-2014 09:52 PM

Scusate!!!
non mi aggiornava la pagina e non leggevo i vostri post.
L'ho trovato, alle tre di notte e nascosto dietro il frigo...la bestiaccia!!!
Ora sta bene, ma non esce più per le passeggiate libere, sta sempre sott'occhio!!


RE: Aiuto!!!! - ziska - 27-01-2014 09:57 PM

Spero carichi l'immagine della bestiaccia :)[/php]