Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei che si consigliasse questa lettiera
28-12-2011, 11:57 PM
Messaggio: #21
RE: Vorrei che si consigliasse questa lettiera
(28-12-2011 02:53 AM)AlbyG18 Ha scritto:  non voglio dare completamente ragione a sydney, ma neanche voglio dargli completamente torto...
mi spiego meglio sperando di non creare una discussione "accesa" sul fatto che sia meglio trattare il nostro riccio come un criceto o come un riccio africano (spero di aver reso l'idea Icon_redface )
per farla breve con lettiere diverse ho notato comportamenti diversi, nonostante fosse "cresciuta" con il tutolo di mais sembra cmq apprezzare molto il fieno perchè si diverte a portarselo nella casetta :)
ovviamente non mi sembra il caso di usare roba presa chissà dove (tipo le foglie per strada ecc) e nemmeno mi sembra il caso di affermare che il fieno sia migliore per tutti, però magari sydney voleva dire (può essere anche di no, dico solo quello che mi è sembrato) che un tipo di lettiera più vicino possibile a qualcosa che il nostro spinoso potrebbe trovare in natura magari risveglia un pò i suoi istinti naturali, tipo costruirsi un riparo :)

si, però un ambiente naturale per un riccio africano non è sicuramente costituito da foglie e corteccie.

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Vorrei che si consigliasse questa lettiera - MARCO.B - 28-12-2011 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication