Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI
12-11-2012, 05:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012 05:03 PM da nico_986.)
Messaggio: #64
RE: ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI
ciao :) guarda ci ho provato ma non ci sono mai riuscito... sti maledetti (i kaimani) anche se avevano cibo si mangiavano sempre tra di loro... cmq per me è abbastanza complicato (però su internt trovi i consigli su cm allevarli...) se ci riesci fammi sapere che in caso ci riprovo ;) ps non vorrei dire cavolate perchè sono "nuovo" del mondo dei ricci e se ho capito bene i ricci mangiano camole kaimani, grilli e cavallette giusto? (parlo solo di insetti, poi lo sò che c''è il discorso dei croccantini per gatti l'umido frutta e verdura ma ora mi "limito" agli insetti dato che in questa discussione si parla di cibo vivo...) quello che volevo sapere era: i ricci mangiano anche le blatte? lo chiedo perchè essendo "simili" agli scarafaggi la loro riproduzione richiede qualche accortezza (se scappa qualche femmina è la fine eh eh eh ) però essendo appunto infestanti si riproducono con relativa facilità... grazie :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI - nico_986 - 12-11-2012 05:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication