Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio problema zampe posteriori!!!!
07-11-2012, 10:10 AM
Messaggio: #61
RE: riccio problema zampe posteriori!!!!
Scusate ma oggi sono in vena di polemiche anche io

tutto questa polemica che fate nico e peggy è inutile, l'italiano ha una sua forma e quello che hai scritto è chiarissimo.
Il fatto di scrivere che nel caso pretendi un certificato di salute dal riccio nuovo non può essere frainteso.
anche io quando compro oggetti pretendo una garanzia. Magari la prossima volta pretendete che l'animale sia certificato iso9001....

Anche il fatto dei soldi è inequivocabile e tutta questa pappardella che avete fatto dopo mi sembra un arrampicarsi sugli specchi...

dici di non voler alimentare il commercio ma definendo il "negoziante di fiducia" e che non ti aveva mai dato fregatura dimostri proprio il contrario

La pogona a cui si riferiva Giulia non può essere la stessa a cui fa riferimento nico, dato che peggy ha scritto a chiare lettere che le è morta di coccidi.... Poi magari scopriamo che era una fenice e che è risorta dalle sue ceneri dopo la cremazione....

Concludo dicendo che non sono neanche convinto che nico non sapesse nulla di quello che ha scritto peggy leggendo i primi post ho avuto la sensazione che ha scrivere fossero due persone diverse (stile forma e grammatica)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: riccio problema zampe posteriori!!!! - Elitommi - 07-11-2012 10:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication