Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuta Afrique
30-11-2012, 09:11 PM
Messaggio: #1
Benvenuta Afrique
Ciao a tutti,
da fine agosto io e il mio ragazzo abbiamo a casa con noi una bellissima riccetta africana, Afrique, nata a giugno.
Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio..

Prima di tutto volevo sapere quanto pesa in media un riccio di 6 mesi, Afrique pesa più o meno 600 grammi e mi chiedevo se fosse giusta o un tantino grassotta :)
Mangia croccantini e la sera le diamo le camole (ne va pazza!) dite che ha bisogno anche di altro? La mela o la pera abbiamo provato a dargliela ma proprio non la guarda neanche..

Afrique vive in una teca di plexiglass abbastanza grande, in cui da una parte ci sono solo i trucioli e li fa i suoi bisognini, mentre dall'altra parte ci sono vari plaid che la tengono al caldo e una casetta di legno in cui dorme. Adesso che è arrivato il freddo abbiamo messo un tappettino da 16w sotto la teca in modo da riscaldare la parte in cui dorme, dite che è sufficiente? Perchè mi sembra che sia molto piu dormigliona rispetto a prima.. La sera prima era sempre fuori a scavare ora sta molto di più sotto il plaid a fare la nanna.

Altro consiglio, cosa posso comprarle per farla giocare e divertire? Volevo comprare la routa ma vorrei il vostro aiuto!

Grazie mille a chiunque abbia voglia di aiutarmi :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Benvenuta Afrique - RicciaAfrique - 30-11-2012 09:11 PM
RE: Benvenuta Afrique - NuzzoRiccio - 30-11-2012, 11:32 PM
RE: Benvenuta Afrique - pesk - 30-11-2012, 11:34 PM
RE: Benvenuta Afrique - RicciaAfrique - 01-12-2012, 02:04 AM
RE: Benvenuta Afrique - pesk - 01-12-2012, 02:33 AM
RE: Benvenuta Afrique - RicciaAfrique - 01-12-2012, 10:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication