Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio dormiglione
08-06-2013, 11:34 AM
Messaggio: #1
Riccio dormiglione
Salve a tutti!
Come scritto nella mia presentazione, da una decina di giorni è arrivato in casa mia Gianni, un riccetto albino di due mesi. Prima di portarlo a casa con me mi sono informata, so bene che sono animaletti notturni e non vanno disturbati di giorno, infatti lo lascio dormire in pace nella sua casetta. La sera, come consigliato in molti post, lo faccio uscire dalla gabbietta per sgranchirsi le zampe. Il problema è che dorme sempre! Dorme spesso fino alle 23 o anche dopo, e quando esce dalla gabbietta magari gira per la stanza per un paio di minuti e poi si trova un angolino dove mettersi a dormire (oppure si infila in una mia manica e guai a chi lo disturba!). ora, che dorma così tanto può essere dovuto al fatto che sia ancora cucciolo?
Inoltre, cerco di variargli la dieta: lascio sempre a disposizione crocchette per gattini, poi ho provato a dargli umido per gatti gusto pollo, carne fresca, frutta e verdura , ma lascia sempre tutto preferendo le crocchette! Le camole se gliele metto in mezzo al resto del cibo le lascia, le mangia solo se gliele do io dalle mie mani. Come fare quindi per integrare anche tutti gli altri alimenti nella dieta?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccio dormiglione - Anya - 08-06-2013 11:34 AM
RE: Riccio dormiglione - pesk - 14-06-2013, 09:07 PM
RE: Riccio dormiglione - Anya - 17-06-2013, 10:06 AM
RE: Riccio dormiglione - Renegade - 17-06-2013, 11:37 AM
RE: Riccio dormiglione - Anya - 17-06-2013, 11:29 PM
RE: Riccio dormiglione - Anya - 09-07-2013, 10:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication