Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova sorellina in famiglia
08-11-2014, 02:17 AM
Messaggio: #1
nuova sorellina in famiglia
buona sera, ho preso una riccetta di nome da 3 giorni circa; ha una super gabbietta (una scatola di plastica trasparente 80×58 circa), mangia e beve con regolarità e anche le sue cacchine sono "normali" sia nella misura che nella quantità (da quanto ho potuto leggere nel forum).
volevo sapere, siccome per il momento è molto timida e schiva, come riuscire a maneggiarla visto che l"allevatore me lo ha mostrato ma proprio non ci riesco (soffia e "scatta" che sembra indemoniata). non ho alcuna fretta nel forzarla a socializzare ma dovendo anche pulire la gabbietta e volendo farle fare un pò di movimento per la stanza vorrei essere in grado di prenderla in mano :)
Ah altra cosa, soffia da morire proprio come un gatto arrabbiato, ma la mia mano sembra riconoscerla e dopo un momento di panico iniziale si rilassa, mi annusa e mi tocca e poi ricomincia a fare le sue faccendine..dite che è un buon segno per il futuro?? :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
nuova sorellina in famiglia - valentina95 - 08-11-2014 02:17 AM
RE: nuova sorellina in famiglia - Pierre - 08-11-2014, 09:09 AM
RE: nuova sorellina in famiglia - Pierre - 08-11-2014, 02:27 PM
RE: nuova sorellina in famiglia - Saetta - 28-11-2014, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication