Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gatti e ricci??
02-04-2009, 05:02 PM
Messaggio: #1
gatti e ricci??
Ciao a tutti.. sono Lory, nuova di zecca.. Vorrei tanto sapere qualche info in più sulla convivenza tra gatti e ricci! Potete aiutarmi?? PS Grazie Michela!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-04-2009, 05:09 PM
Messaggio: #2
RE: gatti e ricci??
ciao Loredana....benvenuta!
Intanto qua siccome siamo tutti curiosi urge foto del gatto e del riccio...vogliamo vedere i musetti pelosi! Icon_mrgreen
Per tornare seria: quanto ha il riccio? (africano vero?) quanti anni ha il gatto? come vivono? (insomma hai fatto una domanda e io ti ho risposto con 4 domande!hihihhi)

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-04-2009, 05:28 PM
Messaggio: #3
RE: gatti e ricci??
Per quanto ne so, i gatti con i ricci non hanno molti problemi... di solito se vengono punti, rinunciano! I cani sono molto più "duri" a capire e insistono anche dopo essere stati bucati dagli aculei.

Il tenrec e l'africano due due tipi diversi di riccio, credo proprio che sarebbe meglio evitare gli accoppiamenti. Il primo non lo conosco bene, ma per l'africano posso dire che é piuttosto solitario... meglio tenerli in due gabbie e stanze separate se proprio li tieni entrambi!

Un terrario bello grosso può andare per un riccio solo, ma devi farlo girellare un pò ogni sera.. altrimenti diventerà molto nervoso.

Un riccio é per sempre...!

[Immagine: HAdVp1.png]

http://mondoriccio.myblog.it ...per dare una mano a Marina!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-04-2009, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2009 05:49 PM da Loredana.)
Messaggio: #4