Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento (più domandina)
05-06-2009, 03:46 PM
Messaggio: #1
mi presento (più domandina)
salve a tutti! sono alice, mi sono appena iscritta perchè domani con un po' di fortuna dovrei portarmi a casa un riccio africano..
lo metterò in un terrario di 1,50m per 0,60..volevo chiedervi, visto che è anche molto alto potrei costruire con del legno un piano? e in caso a che altezza posso metterlo? posso farlo in base all'altezza dei piani della gabbia del furetto oppure per un riccio è troppo alto e potrebbe farsi del male?grazie mille e complimenti per il sito perchè è veramente ben curato,non avrei saputo da che parte iniziare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2009, 07:30 PM
Messaggio: #2
RE: mi presento (più domandina)
Ciao Alice e benvenuta sul sito dei ricci Icon_biggrin

Personalmente non ho esperienza nella costruzione di terrari, ma sicuramente i proprietari di ricci africani arriveranno presto con tutte le dritte!

Sai già di che sesso è il riccino che adotterai?
L'età?
La cosa più importante: hai già un vet esperto in esotici (ancor meglio se già con esperienza di ricci Icon_wink) cui appoggiarti?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2009, 07:46 PM
Messaggio: #3
RE: mi presento (più domandina)
BENVENUTA ALICE
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2009, 08:40 PM
Messaggio: #4
RE: mi presento (più domandina)
grazie mille per il benvenuto!!gentilissime!
non so ancora niente, conto sulla fortuna, domani andrò ad una fiera di esotici e spero di trovare qualche allevatore, gli scorsi anni c'erano...
per quanto riguarda il veterinario ne conosco una ottima..è da anni che vado, con tutti gli animaletti esotici che ho faccio prima a piantare una tenda hihi :P
vi farò sapere se riesco a trovare un piccolo!