Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!^^^^^
09-06-2009, 04:27 PM
Messaggio: #1
Rolleyes ciao a tutti!^^^^^
Icon_neutral ciaooooooo
sono marco da firenze mho 17 anni ho uno zoo in casA (ihihihih) e fra pochino mi arrivera la mia prima riccetta!!^^
circa fra 20 gg ......!
questo sito è formidabile in 2 mesi che lo guardo praticamente so tutto sui ricci ihihihihi (modesto)ahahah Icon_redface grazie mille ragazzi!^^
se avete consigli...datene pure Icon_razz
la sua casina è uguale a quella dei riccetti di di sweetferret... ma ho letto tutti gli altri post e è gia tutto pronto manca solo la mia piccolina!!
nn vedo l'ora che arriva .... Icon_biggrin
ditemi in bocca al lupo!:::^^
bacione a tutti marco!^^...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-06-2009, 09:48 PM
Messaggio: #2
RE: ciao a tutti!^^^^^
Benvenuto sul sito dei ricci Marco Icon_biggrin !

Bene per tutti i preparativi, è davvero indispensabile raccogliere, prima di accogliere un riccio, tutte le informazioni, non è quello che si può definire classicamente un animale da compagnia!

Nel tuo zoo Icon_mrgreen vivono anche altri animali esotici?
Se è così avrai già un vet esperto al quale appoggiarti, altrimenti noi siamo qui Icon_wink

Hai qualche notizia in più sulla tua futura amica spinosa?
Sai già che è una femmina, che età ha?

Ah, dimenticavo: in bocca al lupo Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 11:15 AM
Messaggio: #3
RE: ciao a tutti!^^^^^
benvenuto furettino.....
hai fatto quello che ogni persona coscenziosa deve fare.... INFORMARSI E PREPARARE IL GIUSTO ALLOGGIAMENTO.
Il tuo zoo di quali animali si compone?
Forse anche di un furetto? Occhio... allora!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 11:20 AM
Messaggio: #4
RE: ciao a tutti!^^^^^
ciaoooo e benvenuto! Per caso hai anche tu furetti come dice il tuo nik? :-) per caso ci conosciamo in furettomania? Cmq auguri e mi fa piacere che anche a te nasce la passione anche x ricci :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 01:28 PM
Messaggio: #5
RE: ciao a tutti!^^^^^
Icon_razz ciao atutti grazie mill eper le risposte !^^
conosco gia un veterinario (al galluzzo)!!!!!! :D
ho avuto anche una furettina che nn ho più :(.... è tutto pronto la riccietta ora ha 3 setimane io la prenderò verso il 28 di giugno (fine mese) è stupenda ha aperto gli okki da quasi 2 sett!^^ Icon_rolleyes
e domenica o sabato vado a sceglierla(sono 3 femmine e un maschietto^^!^^
bacione a tutti!^^
marco Icon_cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 01:29 PM
Messaggio: #6
RE: ciao a tutti!^^^^^
Icon_neutral scusa nn tre settimane ma + di un mese ..ero rimasto indietro ahahahahahahahah Icon_mrgreen..(avevo perso il conto)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 03:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2009 03:31 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #7
RE: ciao a tutti!^^^^^
ciao e benvenuto!
Se è già tutto pronto allora ti consiglio di informati anche sul tipo di alimentazione solida che stanno facendo seguire alla piccolina, in modo da eventualemente adeguarti alle marche o, nel caso non fosse delle migliori, procuratene un pò per iniziare a fare un graduale cambio di alimentazione.
Se vuoi mandaci qualche foto della sua gabbietta, così sarà un'utile informazione anche per i futuri utenti.
Ricorda anche di lasciare tranquilla il più possibile la tua piccolina per i primi giorni, in modo da darle in tempo di ambientarsi e superare lo stress del cambio di sistemazione
Non ho capito una cosa però: a che età separeranno la piccola dalla mamma? L'ideale sarebbe attendere almeno la 6 settimana, quindi cerca temporeggiare fino a quella data!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2009, 12:26 PM
Messaggio: #8
Wink RE: ciao a tutti!^^^^^
la piccola è a casa dovevo prendere una cucciolina ma poi è successo che alla fine ho torovato una riccietta bellissima di una anno (il 14 agosto) si chiama alice è in gran forma .... Icon_mrgreen bellissima ancora facciamo fatica a relazionarci ..... ma con il tempo ci affiateremo si chiude ma la prendo comunque in mano e dopo poki secondi si apre e girovaga ihihihihihihihiih !^^ le foto nn sò come metterle:( :S
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2009, 11:26 PM
Messaggio: #9
RE: ciao a tutti!^^^^^
bellissimo il nome!!! comunque per mettere le foto prima registrati su photobucket cosi fai un album personale e poi copi l'indirizzo di ogni foto e incolli tra [img] e [/img]

dai siamo curiosi!! ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication