Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recinti temporanei per ricci
08-07-2009, 08:05 PM
Messaggio: #1
Rolleyes recinti temporanei per ricci
Ad agosto solo per una settimana sto via e i miei ricci li affido in pensione a una ragazza che si occupa di furetti, gatti e conigli. Le ho spiegato tutto come alimentarli e pulizia. Volevo sapere se vanno bene i recinti ( ne devo prendere 3 uno per Amy R. e Amy B., uno per Galak e uno per Sonic ) come questi perchè li trovo pratici e facili da portare ripiegati. Sono larghi 48 e alti 25 cm, hanno sbarre verticali che impedisce di scalare e distanti l'una con l'altra di 1 cm. Possono andare bene?

[Immagine: Freigehege_neu_9317_1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2009, 11:40 PM
Messaggio: #2
RE: recinti temporanei per ricci
Nei forum stranieri sul riccio africano ho visto che molti li usano, ma solo quando fanno uscire il riccio per giocare. Insomma, non come sistemazione stabile: per quella ci vogliono scatole come quelle che hai tu, che sono molto più sicure e a prova di fuga. Questa ragazza avrà delle gabbie, meglio che li tenga lì, no...?

Avvertila comunque che i ricci hanno una capacità di fuga sorprendente, per cui dovrà sempre assicurarsi che non siano in condizioni di scappare!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2009, 12:14 AM
Messaggio: #3
RE: recinti temporanei per ricci
mi ha detto che ha gabbie normali da conigli con sbarre orizzontali, ma c'è rischio che si arrampicano e si facciano male alle zampe o cadendo , inoltre hanno sicuramente sbarre un po piu larghe e i ricci potrebbero infilare la testa tra le sbarre e incastrarsi no? :/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2009, 09:33 AM
Messaggio: #4
RE: recinti temporanei per ricci
ascolta, portale le tue vaschette.
loro stanno più sicuri li dentro.
per scrupolo puoi far mettere le vaschette dentro a una gabbia per conigli.
ev prendi 1 recinto e lei a rotazione li metterà dentro.
se hai problemi chiamami che te li tengo volentieri, a presto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2009, 01:58 AM
Messaggio: #5
RE: recinti temporanei per ricci
ti ringrazio per la tua disponibilità, se li hai tu i miei ricci mi sentirei piu tranquillo visto che hai esperienza con gli spinosi :) comunque sto valutando alcune persone amanti di animali della mia città altrimenti pensero a te :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2009, 08:23 AM
Messaggio: #6
RE: recinti temporanei per ricci
Ciao ragazzi.
Potreste dirmi i siti sia italiani che stranieri dove posso acquistare i recinti provvisori per far giocare Spillo, mi sembra un ottima idea il recinto.
Grazie e ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2009, 10:45 PM
Messaggio: #7
RE: recinti temporanei per ricci
li puoi trovare su http://www.zooplus.it se fai ordini superiori a 39 euro la spesa di spedizione è gratuita, mi trovo bene con quel sito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-08-2009, 08:13 AM
Messaggio: #8
RE: recinti temporanei per ricci
Io ci sono andato nel sito che mi hai dato ma non mi fa iscrivere.
Ti spiego meglio, scelgo il recinto che voglio aquistare e automaticamente vado nel carrello, a questo punto ho tre scelte una se sono già registrato (e io non lo sono), un altra se voglio registrarmi (ma compilata la pagina dopo premo continua e mi fa tornare indietro alla prima pagina), e terza scelta se voglio aquistare senza iscrivermi (ma qui come sopra,compilo la pagina ma quando premo continua lui ritorna alla pagina iniziale con le tre scelte

Aiuto stò impazzendo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication