Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calcinoma virus
17-07-2009, 05:19 PM
Messaggio: #1
calcinoma virus
salve è da tanto che nn entro ma forse posso essere di aiuto al propitario di sparky..io sono reduce da un infestazione massiccia di un virus che mi ha colpito sette ricci di cui mamma e figlia cioè due son state salvate dalla veterinaria,facendo l auptosia a uno dei ricci morti è risultato positivo al test virologico sulla calciovirosi... mi spiego i sintomi sembrano quelli che ho visto dalla foto, i miei barcollavano avevno ferite sulle zampe salgue nelle feci...praticamente i miei facendo entrare a gennaio una gatta nn vaccinata che viveva fuori in casa ha trasmesso per via area la calcivirosi ai ricci, se presa in tempo può essere nn mortale...però poichè porta poi nei ricci a morte da edema polmonale prende le vie areee e poi si manifesta in piaghe perdita di appetito dimagrimento ecc vanno portati subito in cura intensiva da un esperto di esotici..se volete maggiori info contattatemi spero con la mia testimonianza di salvare altri riccetti in futuro...io sono a pezzi dopo questa brutta dissavventura
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-07-2009, 12:41 PM
Messaggio: #2
RE: calcinoma virus
ciao chicca, mi dispiace davvero per quello che ti è successo. Se hai tempo e voglia, puoi mandarmi qualche info più dettagliata via mp? ti ringrazio e spero di rivederti presto sul forum

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication