Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccini africani
13-09-2009, 01:42 AM
Messaggio: #21
RE: Riccini africani
e a chi sono andati alla fine? amici del forum o tue consocenze? siamo curiosi! ah..invatali ad iscriversi!! :-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 09:36 AM
Messaggio: #22
RE: Riccini africani
Allora il maschietto è andato a stare da un'amica ed è in buonissime mani è controllato, curato e...viziato... La femmina invece è andata a casa di un ragazzo che mi ha scritto sul forum e che mi è stato consigliato anche da sweetferret 77. L'ha presa la settimana scorsa e aspetto che risponda ad una mia mail per sapere se si è ambientata nella nuova casa. Ora vedere Otella e Pancrazio da soli mi fa un po' tristezza e mi sa che non resisterò a tenerli ancora tanto separati....e chissà magari torneranno ad essere genitori...
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 05:07 PM
Messaggio: #23
RE: Riccini africani
Puoi abituarti tanto i ricci africani sono solitari e non ne soffrono la solitudine ( le femmine possono essere tenute insieme invece tra maschi è impossibile la convivenza che si baruffano) e puoi riunirli per accoppiamento se conosci gente fidata che desidera riccetti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 09:00 PM
Messaggio: #24
RE: Riccini africani
La cosa piùdifficile è proprio trovare le persone amanti dei ricci. Avevo ricevuto molte richieste per i miei cuccioli da mamme che li avrebbero voluti regalare ai loro bambini, ma mi sono rifiutata perchè loro li avrebbero presi per "giocattoli" e li avrebbero disturbati per tutto il giorno quando loro sono abituati a fare nanna...e come spesso succede poi si sarebbero dimenticati dei cuccioli da accudire.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication