Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mai fa tanta pupù e non molto solida?
03-12-2011, 06:48 PM
Messaggio: #15
RE: Come mai fa tanta pupù e non molto solida?
(03-12-2011 03:07 PM)NuzzoRiccio Ha scritto:  Quindi parlando chiaramente la cosa migliore è dargli carne preparata da noi...però mi trovo assolutamente meglio con l'umido, ma cercherò il più possibile di dargli carne preparata da me.
Comunque volevo sapere, magari tramite messagio privato se non vuoi citare le marche per pubblicità, quali crocche e quale umido usi tu per i ricci "adulti" diciamo.
Potresti? Icon_mrgreen

Ma certo, ne stiamo comunque già parlando. Premetto che ho provato con molte ottime marche, ma di alcune, per esempio la Almo, le mie ricce non ne hanno voluto mai sapere. E alla fine a me non piace buttare il cibo. Tenete presente quindi che il riccio sarà più attratto " individualmente" da un certo gusto e da una certa consistenza, per cui dovrete scegliere anche in base a quello. Anche HIlls ho smesso di comperarla perchè buttavo tutto. Ma, ripeto, è quello che succede QUI :wink:con le mie due matte!
Alla fine , quello che loro veramente mangiano è : crocchette RCanin 34 e 36 ; Umido Rcanin adulti ( non sempre) ; umido Monge le Chat ( sempre con molto appetito) ; carne macinata e cucinata da me : il più spesso possibile perchè credo sia comunque la cosa migliore ; camole.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Come mai fa tanta pupù e non molto solida? - Thea - 03-12-2011 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication