Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mai fa tanta pupù e non molto solida?
03-12-2011, 08:06 PM
Messaggio: #16
RE: Come mai fa tanta pupù e non molto solida?
Thea invece il mio Pippo ultimamente sta diventando un mangione!
Gli piace tutto, tranne la frutta e la verdura e non so proprio come fare, ho tentato anche con i mirtilli, ma niente. Stasera provo con l'uvetta e vediamo un po'.
Farò anche delle palline di pollo e manzo di 30-35g come mi hai consigliato già in passato, e le congelerò per il momento opportuno.
Comunque tornando ai croccantini non ti consiglio affatto RCanin Babycat 34 o Kitten 36 perchè c'è di meglio per le proteine e i grassi.
Ti consiglio di provare RCanin 30 Oral Care che ha un rapporto bilanciatissimo di proteine, del 30%, e dei grassi, del 15%..inoltre dovrebbe anche aiutare il riccio con il tartaro.
Ormai mi sto documentando come un forsennato da più di due giorni e sto imparando tante belle cose Icon_mrgreen
Per l'umido quindi proverò Almo che mi sembra la migliore e con la carne preparata da me.

Grazie ancora per i preziosi consigli! Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Come mai fa tanta pupù e non molto solida? - NuzzoRiccio - 03-12-2011 08:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication