Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
22-12-2011, 06:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 12:30 PM da andre00.)
Messaggio: #1
Wink Ciao a tutti
Ciao sono andre00 mi sono iscritto da poco sul forum perchè volevo più informazioni per la mia piccola riccetta di nome Matilde, per gli amici Mati o "Matita" (nomignolo che gli ho dato qualche tempo fa)Icon_biggrin
"Matita" è nata il 18 Agosto del 2010 è l'ho comprata il 16 Dicembre Icon_lol
sono contento di essermi iscritto perchè così potrò scoprire cose nuove sulla mia "piccola ambigua palla di aculei".

Andre00
[Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+018.JPG] [Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+019.JPG]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2011, 10:29 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti
ciao Andrea, di solito non intervengo sul forum africano ma visto che ci siamo gia sentiti privatamente ti do pubblicamente il benvenuto tra di noi...leggiti le varie discussioni e imparerai tantissimo e per tutto quello che non trovi chiedi...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 02:09 AM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti
benvenuti da parte mia e della banda riccesca & co.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 10:39 AM
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti
grazie.
sweetferret77 quanti ricci africani hai e dove li tieni???

Andre00
[Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+018.JPG] [Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+019.JPG]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 07:54 PM
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti
Ciao Andre, benvenuto!!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 12:26 PM
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti
ciao a tutti non so come mai ma ieri ho visto la mia riccetta che era diventata iperattiva... non stava un attimo ferma. poi gli ho regalato per natale la ruota ma non ci sa andare... per favore qualcuno mi sa dire come glielo insegno

Andre00
[Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+018.JPG] [Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+019.JPG]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 06:49 PM
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti
Ciao Andrea,

questa e' la sezione dedicata alle presentazioni, per la richiesta di consigli sulla gestione della riccia puoi utilizzare la sezione dedicata, aggiornando la discussione aperta precedentemente.

In questo modo sara' più semplice seguirvi e si elimina il rischio che la tua richiesta passi inosservata.

In ogni caso ti chiederei, come prima cosa, di postare un'immagine della ruota perché non tutte sono idonee (per dimensione, criteri di sicurezza, materiale...), leggevo infatti nell'altra discussione che il diametro e' inferiore rispetto a quello che ti era stato consigliato.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2011, 10:05 PM
Messaggio: #8
RE: Ciao a tutti
(23-12-2011 10:39 AM)andre00 Ha scritto:  grazie.
sweetferret77 quanti ricci africani hai e dove li tieni???

tanti, e ovviamente in casa! :)
riguardo alla ruota se non ci va forse perchè piccola, deve essere grande 30 cm e di plastica lavabile, no a quelli di ferro con sbarre ce fanno male alle zampe e succede che si incastrano col rischio di amputazione dal vet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication