Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
croccantini piccoli per ricci cuccioli e adulti
04-01-2012, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 03:49 AM da sweetferret77.)
Messaggio: #1
croccantini piccoli per ricci cuccioli e adulti
ciao a tutti voglio consigliarvi i croccantini per cuccioli di taglia piccolissima sono le royal canin xsmall puppy e junior e natural trainer puppy & junior mini, sono davvero piccolissime e si possono mettere nel mix di quelle per gattini, e si puo dare un po nel mix anche per adulti. me lo ha consigliato il veterinario salvatore che ha letto nel catalogo animali esotici e quindi mi fido , il risultato è che gli fanno bene e fanno pipi e cacca meno odorose, sono adatte anche ai cuccioli in fase di svezzamento che fanno la prima pappa solida :)

io li ho provati entrambi nel mix e mi trovo bene ho visto che li divorano con piacere

e per i ricci adulti dopo i sei mesi si possono dare quelli per cani adulti di taglia piccola di stesse marche l'importante siano piccolissime in questo modo non si eccedono con le proteine (sono meno del 40%) e vanno bene nel mix di quelli per gatti :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication