Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
soffrono la noia?
02-02-2012, 09:54 PM
Messaggio: #1
soffrono la noia?
ciao a tutti, è da un po' che mi voglio togliere questo pensiero quindi chiedo a voi, i ricci africani soffrono la noia? hanno bisogno di giocare o possono farne a meno?
io quando lascio girare per la stanza il mio riccio, non considera molto le palline e i tubi per furetti.

grazie a chi risponderà Icon_smile

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-02-2012, 04:15 PM
Messaggio: #2
RE: soffrono la noia?
se non li considera, lascialo girare per la stanza, ai ricci maggiormente piace di piu correre e curiosare :) quindi togliendolo dalla vaschetta ogni sera non ci mette molto a correre subito in giro e a intrufolarsi nelle scatole, tubi, ecc
e nella vaschetta per non annoiarsi corre per kilometri nella ruota , in natura i ricci infatti corrono e entrano in buchi o si intrufolano tra l'erba alta alla ricerca continua di insetti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-02-2012, 11:44 PM
Messaggio: #3
RE: soffrono la noia?
Marco, ha avuto la mia stessa domanda! Quando lascio il mio riccetto libero per la stanza si intrufola nei posti più impensabili e dorme... Come potrei fare per far risvegliare il suo istinto da corridore? xD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2012, 12:13 AM
Messaggio: #4
RE: soffrono la noia?
se è con te da poco è normale che cerchi riparo, non si fida ancora e non ti conosce, prendendolo in mano spesso man mano riconoscerà il tuo odore.

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2012, 12:31 AM
Messaggio: #5
RE: soffrono la noia?
In effetti è solo da tre settimane che sta con me, ma già i primi giorni ho avuto delle piacevolissime sorprese! In ogni caso, ho avuto pazienza prima, vuol dire che continuerò ad averne :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication