Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi mangia più le crocchette!!
27-02-2012, 01:27 AM
Messaggio: #21
RE: non mi mangia più le crocchette!!
(25-02-2012 05:02 PM)NuzzoRiccio Ha scritto:  Se hai la possibilità di darli vivi è la cosa migliore, io non ce l'ho per via dei miei genitori, a cui però vanno bene gli insetti morti, ma quelli vivi no perchè hanno paura :(

Questa cosa degli insetti in scatola interessa tantissimo anche me poiché sono entomofoba... E beh, riesco a dargli solo camole, tarme e caimani, ma magari lui gradirebbe altri insetti! Se in futuro si saprà qualcosa di sicuro fatelo sapere così non avrò problemi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2012, 04:04 PM
Messaggio: #22
RE: non mi mangia più le crocchette!!
Se non ti provoca nulla dargli camole e vermi vari non c'è problema allora, perché smettere di darli vivi?....hai provato con cavallette o grilli? rimangono solo quelli e basta, di quelli hai paura?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2012, 04:08 PM
Messaggio: #23
RE: non mi mangia più le crocchette!!
lagiuli in pratica non posso darli vivi perché i miei genitori hanno schifo/paura dei vermi e degli insetti, non so perchè...a me non fanno nessun effetto, ma non ci posso fare niente, tieni conto che ho 15 anni e non posso di certo comandare io :D
Purtroppo almeno per il momento è così, ma ti posso garantire che è un'ottima marca di qualità, bisogna tenere semplicemente il tutto in frigorifero a 0°-2° perchè sennò si rovinano...però scadono dopo 2-3 mesi, non ci sono conservanti, solo brodo di cottura e camole in quantità molto grandi e compattate :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2012, 08:50 PM
Messaggio: #24
RE: non mi mangia più le crocchette!!
insetti quali tarme della farina, camole del miele e kaimani sono sufficienti.

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2012, 10:20 PM
Messaggio: #25
RE: non mi mangia più le crocchette!!
NuzzoRiccio io camole, tarme, caimani li do vivi perché piccoli e tutto sommato innocui, non potrei mai riuscire a darli cavallette, blatte ecc... Icon_confused
Marco grazie dell'informazione, ma magari provare qualcosa di diverso non è mai un male Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2012, 05:37 PM
Messaggio: #26
RE: non mi mangia più le crocchette!!
dare insetti diversi e più vari possibile è sicuramente un bene, però se questi non sono vivi (e già ne dai altre varietà) ha poco senso prenderli

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2012, 07:15 PM
Messaggio: #27
RE: non mi mangia più le crocchette!!
comunque lagiuli si sta informando sugli insetti in scatola, ma ti posso garantire che i valori nutritivi sono gli stessi di insetti vivi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-02-2012, 08:27 PM
Messaggio: #28
RE: non mi mangia più le crocchette!!
beh se non si ha la possibilità di darli vivi piuttosto li dai in scatola Icon_wink intendevo solo che se si danno già alcune varietà di insetti sono sufficienti

[Immagine: p1060582y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2012, 03:35 PM
Messaggio: #29
RE: non mi mangia più le crocchette!!
Infatti camole e kaimani sono sufficienti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication