Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti spinosi!
29-05-2012, 11:35 PM
Messaggio: #1
Saluti spinosi!
Ciao popolo spinoso e popolo bipede! Icon_biggrin
Sono una nuova adepta del magico mondo delle palline appuntite :)
A breve diventerò mamma di una signorinella Balck Pinto di 2 mesi (compiuti oggi se non sbaglio) e non vedo l'ora di averla qui con me e di presentarla alle sue future sorelline quadrupedi.
In casa mia siamo tutte donne; oltre a me e mia madre ci sono anche:
Aria, un Pastore Tedesco di 8 anni.
Penny, una cagnoletta "misto bosco" di 4 anni.
Lizzie, una gatta nera di 4 anni.
Sushi & Sashimi, due pesci rossi che non sono femmine (o almeno non credo) ma chissenefrega insomma.

Vi inonderò di domande perchè sebbene di mestiere io faccia l'assistente veterinario sono un po' asinella in materia di riccetti africani :P

Ma imparerò, non temete. Per il bene di Karen Walker (la prima riccetta con nome e cognome ma che per gli amici sarà semplicemente "Brigida") non ho paura di fare domande "stupide" e di ricevere qualche scappellotto nel caso in cui dovessi fare qualche capperata Icon_razz

A risentirci!

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti."
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2012, 11:44 PM
Messaggio: #2
RE: Saluti spinosi!
Ciao e benvenuta sul forum, a te e alla tua bella famiglia Icon_biggrin

Noi preferiamo chi ci inonda di domande e, non ne esistono mai di stupide!

Aspettiamo allora di conoscere Brigida e, nel frattempo, per qualsiasi dubbio noi siamo qui!

Buon forum Icon_razz

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication