Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' un bel problema.....
22-10-2012, 08:16 AM
Messaggio: #61
RE: E' un bel problema.....
(21-10-2012 01:46 PM)Renegade Ha scritto:  L'eutanasia e' stata la mia prima soluzione proposta al vet, ma lui confidava nella buona efficacia della terapia cortisonica (ho spiegato tutto nei precedenti post) e nella vitalita' del piccolo.
Solo ora ho compreso meglio com'era la situazione. Scusami. Ero stato traviato dal fatto che oramai era da più giorni che provavi forzatamente a nutrirlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2012, 08:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2012 08:25 AM da migdan.)
Messaggio: #62
RE: E' un bel problema.....
Mi dispiace tantissimo, non ho fatto in tempo a conoscerlo, ma l'ho seguito in tutto il suo percorso dai racconti di Renegade. Da un punto di vista biologico, sono sbalordito dalla rapidità con cui si è sviluppata una neoplasia in un animale così giovane; da un punto di vista umano, non posso che commuovermi di fronte alla storia di uno spinoso sfortunatissimo, cui non è bastato l'incontro con la migliore persona in cui potesse imbattersi. Riposa in pace, piccolo Scipione.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2012, 05:21 PM
Messaggio: #63
RE: E' un bel problema.....
(21-10-2012 10:53 AM)Renegade Ha scritto:  
(21-10-2012 08:10 AM)Pierre Ha scritto:  mi spiace davvero molto, ciao Scipione, ora corri sul ponte dell'arcobaleno insieme ad Amerino e a tutti gli altri piccoli amici che ci hanno lasciato troppo presto...

Ciao Renegade! Mi dispiace tantissimo, ho seguito tutta la discussione alla fine. Lui almeno ha avuto la possibilità di stare con te e passare gli ultimi giorni amato e coccolato. Paola
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication