Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia riccia ha il nasino graffiatoooo e perde troppo sangue
06-09-2012, 02:12 PM
Messaggio: #1
Rolleyes la mia riccia ha il nasino graffiatoooo e perde troppo sangue
salve a tutti.. ho un problemino con biancaneve (la mia riccia africana albina) è con me da circa due mesi..un paio di settimane fa la mattina notavo un graffio sul nasino, siccome non era nulla di grave l'ho lavata pulita come ogni giorno ed è finita li..fino a quando la mattina ho trovato sangue nella sua casetta e sul suo nasino, allora ho pensato ke forse si graffiava ai bukini della sua casetta..allora ho cambiato la sua casetta,questa volta liscia senza buchi e senza parti dove potesse graffiarsi ma purtroppo sono due mattine ke la controllo e la ritrovo completamente piena di sangue ed è sicuro ke esce dal graffio ke ha sul naso anke perkè c'ha fatto la crosticina.. ora nn so come mai la trovo in queste condizioni..sono veramente preoccupata..nn so se si gratta da sola e se è così xkè?? cosa posso fare?? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2012, 11:33 PM
Messaggio: #2
RE: la mia riccia ha il nasino graffiatoooo e perde troppo sangue
Ciao e scusaci per il ritardo nella risposta. L'unica cosa da fare in un caso del genere è portare subito la riccina da un veterinario, meglio se esperto in animali esotici. Facci sapere come sta la riccina!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2012, 10:38 AM
Messaggio: #3
RE: la mia riccia ha il nasino graffiatoooo e perde troppo sangue
Io quando un po' troppo le unghie ci metto un po' di farina sopra (un cicatrizzante sarebbe meglio).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2012, 07:54 PM
Messaggio: #4
RE: la mia riccia ha il nasino graffiatoooo e perde troppo sangue
come fa a graffiarsi sul naso?????

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication