Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto
11-11-2012, 04:12 PM
Messaggio: #1
Cool Aiuto
Ciao a tutti
Ieri sera tornando a casa ho trovato il mio riccio pongo nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato alla mattina
Ho provato a toccarlo a muoverò ma nn aveva forze,era freddo e tremava...
Il tappetino era acceso però si era messo nella lettiera nella zona fredda
L'ho preso in braccio era freddissimo allora l'ho riscaldato...gli ho acceso anche la lampada per alzare la temperatura....ha iniziato a muoversi un po' anche se ogni tanto si accucciava e tremava
Stamattina sembra che si è un po' ripreso adesso e' caldo però sono preoccupata...può essere solo che aveva freddo???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2012, 07:33 PM
Messaggio: #2
RE: Aiuto
sicuramente il riccino è in ipotermia, hai controllato la temperatura nella stanza? Sei sicura che il tappetino funzioni? Metti a sua disposizione anche delle copertine di pile in cui rifugiarsi per riscaldarsi! Cerca di non farlo mangiare finchè non è tornato alle normali funzioni vitali, e tienilo al caldo, vedrai che si riprende.
Hai preparato per lui una cuccia adatta?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2012, 07:41 PM
Messaggio: #3
RE: Aiuto
(11-11-2012 07:33 PM)michela.sperinde Ha scritto:  sicuramente il riccino è in ipotermia, hai controllato la temperatura nella stanza? Sei sicura che il tappetino funzioni? Metti a sua disposizione anche delle copertine di pile in cui rifugiarsi per riscaldarsi! Cerca di non farlo mangiare finchè non è tornato alle normali funzioni vitali, e tienilo al caldo, vedrai che si riprende.
Hai preparato per lui una cuccia adatta?

Il tappetino funziona ho controllato e' caldissimo infatti è tutt'oggi che è sul tappetino....
Ha la casetta nella zona del tappetino e' abbastanza grande e 1.20 di lunghezza il terrario....
Solo che quello che nn mi spiego se sentiva freddo ,perché dormiva nella lettiera che è nella zona senza tappetino ,perché nn si è alzato e nn e' andato nella zona del tappetino???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2012, 01:32 PM
Messaggio: #4
RE: Aiuto
A volte ci sono cose che noi da umani non possiamo spiegare... Magari c'era un cattivo odore, oppure dopo aver bevuto/mangiato si è sentito maluccio e ha preferito non camminare... Comunque Domy come sta il riccino?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2012, 04:07 PM
Messaggio: #5
RE: Aiuto
Mi unisco a Mawi: come sta il riccino adesso? Ci sono stati altri episodi del genere?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication