Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
18-02-2013, 07:45 PM
Messaggio: #1
mi presento
Icon_mrgreen ciao a tutti sono enrica a da due giorni io e il mio fidanzato abbiamo Safi.. un piccolo riccetto africano (dovrebbe avere 3 o 4 mesi ma non sono sicura che la proprietaria del negozio sapesse bene l'età.. -.-) non viviamo nella provincia di forlì cesena.. volevo sapere se c'è qualche veterinario di animali esotici nella zona... (Precisamente vivamo a Verghereto) in quanto vorrei far fare una visita di controllo a Safi... (la negoziante ci ha detto che non servono vaccinazioni ed è a posto... ma visto che leggo questo sito da almeno un mese direi che una visita è d'obbligo)... ;) vi ringrazio anticipatamente!!! ciaoo!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2013, 08:37 PM
Messaggio: #2
RE: mi presento
Benvenuta, Enrica! Non abbiamo segnalazioni di vet particolarmente esperti in ricci nella tua zona. Rivolgiti a un veterinario che sia iscritto alla SIVAE e quindi esperto in animali esotici; per trovarlo puoi provare a chiedere un elenco all'ordine dei veterinari locale o alla SIVAE stessa.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication