Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bozzo sotto al muso
28-05-2013, 10:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2013 11:00 PM da TamTam.)
Messaggio: #21
RE: Bozzo sotto al muso
Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo amico e sono d'accordo con Michela, anch'io avrei scelto l'operazione in assenza di metastasi.

(28-05-2013 01:38 PM)luigitalboy Ha scritto:  Nessun rimpianto per non averle provate tutte nonostante ai più possa sembrare folle investire una discreta quantità di danaro in aerosol, farmaci e lastre per un animaletto grande quanto una mano.

Qui sei sicuro di trovare la massima comprensione in questo senso, grande quanto una mano oppure delle dimensioni di un cavallo, quando un animale entra a far parte della tua famiglia ne diventa un componente a tutti gli effetti!

Buon viaggio Spillo...

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2013, 11:32 PM
Messaggio: #22
RE: Bozzo sotto al muso
Ciao Luigi, sono molto dispiaciuto x il piccolo Spillo e ti ammiro profondamente x il tuo impegno. La decisione che hai preso ritengo sia stata la piu' giusta.
Potresti inviarmi i recapiti del vet? Potrebbe essere molto utile x tutti gli utenti della zona.
Resta in contatto con il nostro forum, vedrai che l'esperienza vissuta con Spillo ti sara' molto utile in futuro!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-05-2013, 06:16 PM
Messaggio: #23
RE: Bozzo sotto al muso
Sì Michela, per quanto i ricci non siano proprio animali da compagnia, hanno abitudini curiose ed interessanti e non mi stancavo mai di osservarlo quando andava in giro per il giardino :-)
Tuttavia non ho intenzione di comprarne un altro perchè non potrei vederlo recluso in gabbia ad annoiarsi girando in una ruota o prendendo a testate tutto ciò che ha intorno. Avrebbe senso farlo vivere nuovamente in giardino ma, costruire una casa riscaldata è fattibile, installarci anche un deumidificatore un po' meno :-D
A presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-05-2013, 06:31 PM
Messaggio: #24
RE: Bozzo sotto al muso
@Renegade: MP inviato :-)
@TamTam: immaginavo di essere nel posto giusto qui ;-)

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha bisogno delle casette di Spillo prima che le smonti.
Sono realizzate sulle piattaforme quadrate di plastica che si usano per fare i percorsi nei giardini e che si vendono da Leroy Merlin. Le pareti sono alte 10 cm circa e realizzate in foratino rosso.
Quella piccola è occupa un solo quadrato. Quella grande e riscaldata invece occupa due quadrati ed è realizzata a labirinto contro le correnti d'aria e per una privacy maggiore :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-05-2013, 06:32 PM
Messaggio: #25
RE: Bozzo sotto al muso
A chi fosse interessato, invio le foto e naturalmente solo consegna a mano in area di Roma EUR perchè non avrebbe senso spedirle.
Ciao! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-05-2013, 09:38 PM
Messaggio: #26
RE: Bozzo sotto al muso
(30-05-2013 06:16 PM)luigitalboy Ha scritto:  Sì Michela, per quanto i ricci non siano proprio animali da compagnia, hanno abitudini curiose ed interessanti e non mi stancavo mai di osservarlo quando andava in giro per il giardino :-)
Tuttavia non ho intenzione di comprarne un altro perchè non potrei vederlo recluso in gabbia ad annoiarsi girando in una ruota o prendendo a testate tutto ciò che ha intorno. Avrebbe senso farlo vivere nuovamente in giardino ma, costruire una casa riscaldata è fattibile, installarci anche un deumidificatore un po' meno :-D
A presto!

Ovviamente mi riferisco all'aiuto di ricci europei, il motivo principale per cui questo forum è nato. Avendo un giardino è facile che tu possa imbatterti in un puntuto, e la tua esperienza con questi amici spinosi potrebbe essere sfruttata per accudire uno di loro per il periodo invernale, in attesa del reinserimento.
Dai un'occhiata alla sezione sull'europeo: quando si incontra un riccio, è statisticamente provato che se ne incontreranno molti altri nella vita! ;-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication