Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lola e Dodo litigano!!!
28-07-2013, 07:34 PM
Messaggio: #1
Exclamation Lola e Dodo litigano!!!
ciao a tutti! io sono Noemi e mi ha incuriosito molto il vostro sito! e mi e' piaciuto molto anche perche' ho notato che a ogni domanda date sempre delle ottime risposte Icon_biggrin. comunque passiamo al punto.... Io ho due ricci africani un maschio ( Dodo) e una femmina ( Lola) e sono una bellissima coppia!!! ma questo si poteva notare solo circa una settimana fa Icon_cry ( piccola prefazione: di loro so' davvero poco Icon_rolleyes, solo che hanno piu' o meno un anno entrambi, ma sono una coppia gia' da tempo...almeno credo, comunque li ho presi circa un mesetto fa.) Erano sempre insieme fino a quando lei ( essendo un animale notturno) una notte non divenne veramente tanto agitata ,anche se il maschio era piu' quiete e buono ,ma non c'era nulla da temere. Comunque passate le notti di movimento nella casa dei riccetti il maschio inizio' a perdere la pazienza e un giorno le ando' incontro la pancia CORRENDO per morderle i piedini e lei emetteva dei piccoli stridolii di dolore Icon_sad e questo non accadde solo una volta, perche' non l'avevamo sentito dall'inizio, ma un giorno lo sentii e lo vidi, cosi' decisi di separarli per il bene della piccola , infatti da quel giorno in poi lei ritorno' a mangiare, a fare i suoi bisogni e bere ( cosa che prima non faceva quasi mai Icon_eek) ma ora tocca a voi a toglirmi questo dubbio... " perche' la femmina SIA DI GIORNO e sia di notte si comportava in questo modo? Avevo pensato che fosse in calore o incinta ( ma ho letto su internet ke la femmina quando e' incinta fa tutt'altro , cioe' mangia tanto, sta sempre a dormire al caldo) oppure poteva essere in gravidanza isterica come succede spesso al mio cane...viste le sue abitudini... e poi come faccio a riunirli? a volte cerco di farlo ma il maschio e' sempre aggressivo. oh, oh... forse sono stata un po' troppo lunga... mi dispiace, comunque aiutatemi al piu' presto con la vostra risposta!!! ciao!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication