Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lettiera polverosa
10-01-2015, 11:29 PM
Messaggio: #1
lettiera polverosa
buona sera a tutti,
pochi giorni fà ho acquistato una nuova lettiera (sempre di trucioli di legno e per piccoli animali di una nota marca) ma mi sto accorgendo che è troppo polverosa! la mia Happy ha iniziato proprio in questi giorni a fare uno strano rumore quando annusa qualche oggetto e inoltre le "cola il naso" (in maniera quasi impercettibile)...insomma sembra abbia il raffreddore! la mia opinione è che la lettiera polverosa le provoca una reazione simile al raffreddore (la polvere nel naso la espelle col muco, un pò come noi penso).. domani ovviamente cambio lettiera ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza e se per il suo riccetto ha fatto qualcosa in particolare :)
devo preoccuparmi?? ringrazio tutti anticipatamente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 02:43 AM
Messaggio: #2
RE: lettiera polverosa
Ciao, sicuramente le lettiere devono essere depolverizzate per evitare proprio questi problemi...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 10:32 AM
Messaggio: #3
RE: lettiera polverosa
(11-01-2015 02:43 AM)Pierre Ha scritto:  Ciao, sicuramente le lettiere devono essere depolverizzate per evitare proprio questi problemi...

si purtoppo era una cosa che stupidamente avevo dato per scontata al momento dell'acquisto, con il cambio lettiera spero le passi!! ma giare mangia come un elefante, bere idem..corre come una matta (stanotte ha deciso di ribaltare ogni cosa nella sua gabbietta)..non sembra sia qualcosa di cui preoccuparsi :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication