Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help me micosi
14-01-2015, 05:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015 10:53 PM da Albano.)
Messaggio: #1
help me micosi
Salve sono la padroncina di Saetta, già vi ho scritto altre volte e ho avuto da voi validi consigli. Il problema è questo: mi sono ritrovata con una micosi giusto in fronte e poi mio figlio nell’inguine. Il medico sostiene che potrebbe essere Saetta. Vi è mai capitato? Cmq devo portarlo dal veterinario vero? Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2015, 07:33 PM
Messaggio: #2
RE: hel pme micosi
Ciao, certamente in casa ci sarà stato un veicolatore ma è ovvio che per dare la colpa al riccio bisogna accertare che lui abbia una micosi...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2015, 10:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015 10:51 PM da Albano.)
Messaggio: #3
RE: hel pme micosi
Con una micosi in giro per casa, si impone il controllo vet di Saetta: questo ci assicurerà sul suo stato di salute Icon_wink perché queste infezioni fungine attecchisco facilmente nei ricci.

Personalmente nutro forti remore nell'identificare in Saetta quale responsabile della micosi: contemporaneamente all'infezione che vi ha colpiti avreste dovuto notare cambiamenti evidenti sia comportamentali che di aspetto in Saetta stessa.
Se Saetta vi appare in condizioni normali l'origine della micosi proviene da altro.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 10:31 AM
Messaggio: #4
RE: help me micosi
Si in effetti in Saetta non è cambiato proprio nulla e sulla sua pelle non vi sono nè lesioni nè micosi, anch'io credo che non sia lui il veicolo di questa micosi ma nel dubbio lo farò controllare anche per sapere se sta bene in generale...............lo amo troppo il mio cucciolo! Grazie vi terrò informati
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2015, 01:10 PM
Messaggio: #5
RE: help me micosi
Salve ho portato Saetta dal veterinario ed è proprio lui ad avere una piccola micosi su una zampina e su un orecchio. Abbiamo iniziato la cura, controllo tra 10 giorni. Bacio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2015, 01:22 PM
Messaggio: #6
RE: help me micosi
speriamo rientri alla svelta la micosi!

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication