Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camole della farina
18-06-2015, 07:55 PM
Messaggio: #1
Exclamation Camole della farina
Ciao a tutti vorrei proporvi una domanda un pò banale, i ricci preferiscono le camole della farina allo stadio larvale o allo stadio di pupa ?
Voi generalmente a che stadio le date al vostro animaletto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2015, 11:01 AM
Messaggio: #2
RE: Camole della farina
domanda a cui non saprei rispondere.

io gli ho dato le camole del miele per un po' e poi ho smesso. Le camole della farina non le ho mai provate, per cui non saprei dirti.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2015, 12:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2015 01:16 PM da bipaola.)
Messaggio: #3
RE: Camole della farina
Ciao, siccome avevo difficoltà a trovarle, e quelle del miele sono molto più costose , appene le trovavo le prendevo anche 1 kg, stavano in farina di mais, ma poi la riempiono di cacche, sicché le setacciavo subito e le tenevo in nuova farina di mais. Gliele davo in tutte le forme, gradivano molto; se ora non se ne fossero andate avrei anche i coleotterini, e sono certa che non li rifiuterebbero! vedo che se le tieni in un posto sui 12- 15 gradi le camole si riproducono, d'inverno la metamorfosi era più lenta, o non ne avevano tempo. queste rimaste in 15 giorni volano, poi faranno le uova , credo. Sto imparando, se tornano i ricci ho le camole! In verità quelle da pesca pare siano trattate con dei chimiconi non buoni per i ricci, io sono stata distratta! attento! io trovavo solo quelle, e non è successo niente, come sia le tenevano nel mais, e poi ce le tenevo pure io per un bel po' di gg, sicché l'ammoniaca & non so che altro di certo sparivano.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-06-2015, 01:14 PM
Messaggio: #4
RE: Camole della farina
ok grazie mille, solo allo stadio finale (quando volano) sono in grado di riprodursi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication