Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miele continua a prendere peso!
29-07-2015, 01:10 PM
Messaggio: #1
Miele continua a prendere peso!
Miele verso il 10 luglio fa sette mesi, e il suo peso non è per niente stabile: guadagna ancora sui 10 grammi a settimana, adesso sta a 472 grammi. Sto cercando di tenerlo sotto controllo, in quanto in questi ultimi due mesi fa meno esercizio del solito.
Invece di 30 grammi di macinato di manzo bollito + 1 cucchiaio di crocche, sono passata a mezzo cucchiaio di crocche, e adesso alterno due giorni di carne e uno di crocche (che non gradisce più perché ne lascia sempre un po').
L'indice è di circa 0,75-0,8, camminando ancora non struscia la pancia sul pavimento, ma tra poco ci siamo!
Consigli?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2015, 01:28 PM
Messaggio: #2
RE: Miele continua a prendere peso!
Ciao, in base all'indice di bunnel rilevato è giusto tendente al magro per cui non vedo la necessità di fare restrizioni alimentari...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2015, 02:19 PM
Messaggio: #3
RE: Miele continua a prendere peso!
Mi spaventava il fatto che prima di metterlo "a dieta" ha guadagnato 100 grammi in due settimane...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2015, 02:30 PM
Messaggio: #4
RE: Miele continua a prendere peso!
in questo periodo, secondo me complice il gran caldo e afa, si muovono meno. Infatti, è un periodo che Spino si mette a girare molto quando lo porto in sala che è più fresco che nella sua stanza o la mattina quando gli rifacciamo la "cuccia".

il peso è, a mio avviso, ancora normale. Spino, ad esempio, ha messo su un po' di pancetta passati i 610-615g. prima di allora era ancora perfetto.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2015, 06:45 PM
Messaggio: #5
RE: Miele continua a prendere peso!
Oggi ho misurato di nuovo Miele, era evidentemente più agitato e si è chiuso a palla (in genere si infastidisce ma non si chiude completamente) e l'indice di Bunnel è risultato di 0,92. Proprio perché era abbastanza nervoso ho preso le misure in fretta e furia, quindi forse non sono attendibili...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication