Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco famiglia per la mia Lotte
01-11-2015, 05:21 PM
Messaggio: #1
Cerco famiglia per la mia Lotte
Salve a tutti, sono Francesca, da circa due anni ho una bellissima riccia africana femmina di nome Lotte a cui sono molto affezionata, adesso però sto cercando una nuova famiglia a cui cederla perché ho problemi ad occuparmene essendomi trasferita per studiare e non potendo portarla con me. Adesso mi ritrovo a prendere il treno diverse volte la settimana per tornare a casa e occuparmi di lei (nei giorni in cui non ci sono se ne occupa mia mamma ma oltre a darle da mangiare non riesce a fare altro...) ed è davvero faticoso. Spero di trovare qui qualcuno interessato e affidabile, anche perché ovviamente sarei disposta a separarmene solo se son sicura che sarà tenuta bene. Grazie a tutti per l'attenzione, ciao!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2015, 10:00 AM
Messaggio: #2
RE: Cerco famiglia per la mia Lotte
Ciao Mei e benvenuta sul nostro forum. Noi possiamo intanto registrare la tua esigenza e la tua richiesta e metterti in contatto con qualche utente interessato ad adottare. Teniamoci in contatto.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2015, 11:02 PM
Messaggio: #3
RE: Cerco famiglia per la mia Lotte
Bene, grazie mille allora :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2015, 09:59 PM
Messaggio: #4
RE: Cerco famiglia per la mia Lotte
Ciao Mei!di dove 6?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication