Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alimentazione riccio africano
03-01-2016, 12:30 PM
Messaggio: #1
Alimentazione riccio africano
Salve a tutti. Consultando qualche sito su cui comprare camole e altri insetti per la mia riccetta ho trovato grilli, cavallette e bachi da seta (tutti essiccati ). Cosa mi consigliate di prendere? Grazie mille in anticipo a tutti. :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2016, 05:44 PM
Messaggio: #2
RE: Alimentazione riccio africano
Ciao !

Gli insetti sono un'ottima integrazione alimentare ma vanno dati VIVI.
Io utilizzo, ogni tanto, le camole della farina e le camole del miele. le prime sono anche allevabili in casa senza troppo impegno.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2016, 09:21 PM
Messaggio: #3
RE: Alimentazione riccio africano
(03-01-2016 05:44 PM)Thea Ha scritto:  Ciao !

Gli insetti sono un'ottima integrazione alimentare ma vanno dati VIVI.
Io utilizzo, ogni tanto, le camole della farina e le camole del miele. le prime sono anche allevabili in casa senza troppo impegno.

Anche io le do molto spesso le camole della farina, quando le trovo le mangia vive altrimenti le mangia essiccate. Ne è Davvero golosissima. Volevo sapere se le posso dare anche grilli o bachi da seta oppure sono dannosi? Ho letto molto sull'allevamento delle camole ma onestamente non saprei proprio dove tenerle ahah.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2016, 12:08 AM
Messaggio: #4
RE: Alimentazione riccio africano
I grilli certamente non sono dannosi, anzi sono inseriti comunemente nella dieta. Sui bachi sinceramente non so proprio risponderti, vediamo se qualche mio collega dello staff sa dirti qualcosa in più.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2016, 11:46 PM
Messaggio: #5
RE: Alimentazione riccio africano
(04-01-2016 12:08 AM)Thea Ha scritto:  I grilli certamente non sono dannosi, anzi sono inseriti comunemente nella dieta. Sui bachi sinceramente non so proprio risponderti, vediamo se qualche mio collega dello staff sa dirti qualcosa in più.

Grazie mille <3
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication