Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
veterinario torino o provincia
14-03-2016, 02:59 PM
Messaggio: #1
veterinario torino o provincia
Ciao a tuutti, sono ketty, ho una piccolina di 7 mesi di riccio africano, una news entry della famiglia, per cortesia c'è qualcuno che conosce un veterinario esperto che mi puo fare una prima visita alla mia piccolina? io abito in provincia di torino esattamente nei dintorni di moncalieri, grazie!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2016, 03:07 PM
Messaggio: #2
RE: veterinario torino o provincia
Ciao Ketty e benvenuta sul forum Icon_razz

Ti mando mp con i nominativi dei veterinari, nel frattempo ti chiedo se vuoi raccontarci qualcosa in più sulla tua nuova piccola puntuta amica, da dove arriva (negozio o allevamento), abitudini alimentari, sistemazione e tutto ciò che può essere utile sapere Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2016, 01:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2016 01:49 PM da KETTY.)
Messaggio: #3
RE: veterinario torino o provincia
La riccetta è piccina ha circa 7 mesi,pese 290 grammi, è una femminuccia e l'ho acquistata a fonnano la scorsa domanica da un allevatore, so molto poco dei ricchi ma questo forum mi ha tato tantissime informazioni
Ieri sera sono andata dal veterinario dove ho in cura il mio coniglietto nano, ma la dottoressa è riuscita a fare l'esame delle feci (negativo) e non mi ha saputo dare altre info, mi ha consigliato di andare da un veterinario specializzato.
Ho acquistato delle crocchette per gatto e vedo che le mangia volentieri, ieri sera gli ho dato un pezzetto di pollo.
Ho notato che ha un pochino di forfora, posso utilizzare l'olio di avène per massaggiarlo o devo usare l'olio evo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2016, 10:36 PM
Messaggio: #4
RE: veterinario torino o provincia
Ciao!
La forfora è dovuta a secchezza della pelle e con un pennellino a setole morbide puoi spennellare la cute con olio di oliva.

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2016, 03:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2016 03:34 PM da KETTY.)
Messaggio: #5
RE: veterinario torino o provincia
Grazie!!!! sono 2 sere che metto l'olio alla mia lilly è sembra che vada bene la sua pelle sembra meno secca, la sera quando torno da lavoro la lascio correre per casa, e lei corre è velocissima, ho notato però che continua a percorrere lo stesso tragitto, anche se ha tutta la casa lei fa sempre avanti e indietri in un angolino, sarà mica segno di stress, sbaglio qualcosa??
Grazie anche per gli indirizzi del veterinario!!!
In questo forum ho trovato tante risposte ai miei quesiti grazie greazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2016, 08:49 PM
Messaggio: #6
RE: veterinario torino o provincia
E' un comportamento normalissimo :-) Il riccio stabilisce un percorso sicuro che tende poi a ripetere all'infinito perché è certo che non presenta pericoli.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication