Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco un riccio africano
26-04-2016, 09:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2016 12:48 AM da Albano.)
Messaggio: #1
Cerco un riccio africano
Buongiorno, sono stata reindirizzata a questo forum da un conoscente in comune ad alcuni membri del Vs. Staff.
Lui in un altro sito aveva letto che sto cercando una persona che possa passarmi un riccio africano. Il problema è che, essendo pugliese, difficilmente trovo un animale simile nella mia regione o in quelle limitrofe e pertanto mi chiedevo se mi poteste dare una mano.. Grazie mille.

edit Albano: messaggio modificato per oscurare i riferimenti alle persone originariamente indicate dalla O.P.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2016, 01:13 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2016 01:20 AM da Albano.)
Messaggio: #2
RE: Cerco un riccio africano
Benvenuta Sonia!
Il conoscente che abbiamo in comune mi ha riferito che tu a breve dovresti traferirti a Roma; ti chiedo conferma di questa prospettiva, perché in tal caso il mio consiglio è di rimandare l'acquisizione di un riccio africano perché la piazza romana è sicuramente più favorevole alla tua esigenza sia come reperibilità riccio, che come assistenza vet, e perché no... anche come attenzione a te dedicata da questo forum visto che proprio Roma conta due mod all'interno dello nostro Staff.

Inoltre, da Taranto a Roma è un bel viaggetto per un africano...
A mio modesto avviso sarebbe preferibile che siffatto viaggetto lo intraprenda la sola teca Icon_wink ed una volta raggiunta Roma, sappi che si potrà presentare anche l'occasione di un affido/donazione di riccio africano.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication