Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTOOOOO!!!
22-09-2016, 05:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2016 09:27 PM da babette.)
Messaggio: #21
RE: AIUTOOOOO!!!
grazie ragazze! speriamo di essere all'altezza e di non combinare guai....
Domani vado a cercare il tappetino riscaldante e il termostato, ho visto su internet che i tappetini sono piatti e flessibili. SpinoSpino, il pavimento del soppalco dove si trova Riccetta è di legno quindi caldo, sotto la gabbia avevo già sistemato un tappeto, quindi il tappetino riscaldante lo metto direttamente sul parquet, poi sopra il tappeto di lana (ma forse è troppo spesso, magari metto una copertina è meglio?), e sopra ancora la gabbia con il fondo di plastica. Esatto?. D'altra parte i vicini di casa dicono di avere Riccetta da due anni e la tenevano nell'entrata (con la porta d'ingresso che si apriva e chiudeva e il pavimento di marmo), la scatola di cartone che fungeva da tana, imbottita di fieno, nessun tappetino e nessuna lampada riscaldante, quindi credo che adesso, in un ambiente riparato come il soppalco, dentro una cuccia di pile e un bel tappetino riscaldante, dovrebbe stare bene. Ho letto da qualche parte nel forum che si menzionava una crema idratante in schiuma per la pelle dei ricci, ma non riesco più a trovare la discussione. qualcuno sa dirmi la marca che vado a comprarla, perché Riccetta si gratta un pochino ancora. Grazie davvero a tutti per l'accoglienza, e per la sopportazione ahahah, mi sentirete spesso rassegnatevi :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2016, 05:07 PM
Messaggio: #22
RE: AIUTOOOOO!!!
AH! vorrei farvi vedere Riccetta, almeno vi presento il suo delizioso musetto. Come carico le foto? perché da messaggio non riesco a caricarle. Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-09-2016, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2016 04:15 PM da babette.)
Messaggio: #23
RE: AIUTOOOOO!!!
Buongiorno! Oggi ho comprato REPTIVITE VITAMINE, per Riccetta. polvere vitaminica per rettili a base di calcio, fosforo, potassio, magnesio, fluoro. Pensavo di spolverare le camole che mangia la piccola, perché non sono riuscita a trovare solo calcio. secondo voi va bene? glielo somministro una volta la settimana o quando?
Ho trovato anche il tappetino riscaldante 16 W con termostato incorporato:-), stasera lo proviamo e vi dico :-). Grazie. Barbara
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-09-2016, 10:36 PM
Messaggio: #24
RE: AIUTOOOOO!!!
(22-09-2016 05:07 PM)babette Ha scritto:  AH! vorrei farvi vedere Riccetta, almeno vi presento il suo delizioso musetto. Come carico le foto? perché da messaggio non riesco a caricarle. Grazie

eh le foto devono essere leggerissime, oppure le carichi da qualche parte ( flikr, picasa o che altro) e metti il link
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication