Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile contagio di parassiti??
02-12-2016, 12:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2016 12:09 PM da silviacostaa.)
Messaggio: #13
RE: Possibile contagio di parassiti??
Ciao a tutti! Ci tenevo ad aggiornarvi sulla vicenda. Ho subito portato i due piccoli ad un veterinario specializzato in esotici che fortunatamente ospita la mia città; mi ha confermato che non si trattava di nulla di grave e che la mia riccia non li aveva contratti per il semplice fatto che non possono attecchire su un' esemplare pulito essendo inoltre stato solo poche ore a contatto con il riccio portatore. Erano semplicemente "parassiti dello sporco" (cosi li ha chiamati) presenti nel riccio prestatomi, e che già con il secondo lavaggio erano praticamente scomparsi del tutto.
Mi ha consigliato di riferirle di tenerlo più pulito e di variargli la dieta (come già le avevo suggerito), visto il suo sovrappeso. Ho inoltre consigliato a questa ragazza di iscriversi a questo forum perché ne ha veramente bisogno e spero davvero che lo faccia!
Aggiungo inoltre che ho capito di aver fatto un gravissimo errore e mi sono già fatta il Mea Culpa, capisco anche che voi da esperti dovete essere "duri" con chi commette errori come il mio, però mi è parso un po eccessivo tutto questo "accanimento" perché non mi ritengo affatto capricciosa e tanto meno "cattivella".
Ho imparato la lezione e vi ringrazio per i consigli perché mi sono stati veramente utilissimi e senza di voi sarei andata nel panico totale non sapendo cosa fare. Ho passato questi giorni veramente male pensando a cosa avrei potuto causare alla mia Penny.
Grazie ancora a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Possibile contagio di parassiti?? - silviacostaa - 02-12-2016 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication