Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto taglio unghie riccio!
01-12-2016, 10:49 PM
Messaggio: #1
Aiuto taglio unghie riccio!
Buonasera, ho tagliato le unghie al riccino seguendo tutte le accortenze lette quissù, con la prima è andata tutto ok, con la seconda, subito dopo il taglio è uscita una goccia di sangue! Sono rimasto impietrito e terrorizzato per un paio di minuti e mi sento un gran coglione, comunque dopo due gocce si è fermato subito, ho pultio subito con acqua e carta igeinica e lui non sembra averne risentito (ne al momento ne dopo dato che mi sono assicurato che camminasse senza problemi dopo), comunque avete consigli su cosa altro debba fare? Grazie in anticipo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2016, 12:39 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2016 12:42 AM da Albano.)
Messaggio: #2
RE: Aiuto taglio unghie riccio!
Icon_arrow per qualunque circostanza ed ogni qual volta che scoraggiamo il "fai da te" passiamo per dei rompiscatole... ma al solito i fatti ci raccontano che siamo nel giusto.

Lukadaft ti è andata bene, meglio gli è andata bene; solo un inconveniente piccolo piccolo facilmente superabile e dimenticabile.
Però...visto che era "la prima volta" piuttosto che improvvisare e far danni, sarebbe stato meglio portare il riccio dal veterinario e lasciare a lui l'incombenza, e contemporaneamente tu avresti appreso le nozioni e le modalità operative dal veterinario stesso per eseguire un corretto taglio unghie.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-04-2017, 06:06 PM
Messaggio: #3
RE: Aiuto taglio unghie riccio!
(02-12-2016 12:39 AM)Albano Ha scritto:  Icon_arrow per qualunque circostanza ed ogni qual volta che scoraggiamo il "fai da te" passiamo per dei rompiscatole... ma al solito i fatti ci raccontano che siamo nel giusto.

Lukadaft ti è andata bene, meglio gli è andata bene; solo un inconveniente piccolo piccolo facilmente superabile e dimenticabile.
Però...visto che era "la prima volta" piuttosto che improvvisare e far danni, sarebbe stato meglio portare il riccio dal veterinario e lasciare a lui l'incombenza, e contemporaneamente tu avresti appreso le nozioni e le modalità operative dal veterinario stesso per eseguire un corretto taglio unghie.
Scusa se rispondo ora, volevo ringraziarti per la risposta, comunque il riccino sta bene ed io ho imparato a riflettere prima di fare una qualsiasi cosa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-04-2017, 08:36 PM
Messaggio: #4
RE: Aiuto taglio unghie riccio!
Tutto è bene quel che finisce bene! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication