Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bagnetto riccio
11-12-2016, 05:18 PM
Messaggio: #1
Bagnetto riccio
Salve a tutti, Muffin, il mio riccetto, è davvero iperattivo e ama rotolarsi nella sua lettiera Icon_redface. Secondo voi è possibile provare a lavarlo con un po' d'acqua nel lavandino ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2018, 09:46 AM
Messaggio: #2
RE: Bagnetto riccio
Ciao mi è stato detto dall allevatrice di fare una bacinella di acqua tiepida e di lavarlo li poi asciugarli bene tutto rimanendo al caldo. Usa sapone NEUTRO.
La mia anche si sporca solo che fa freddo e non vorrei farle il bagno cercavo infatti i go su come pulirla senza farle necessariamente il bagnetto
(11-12-2016 05:18 PM)Muffin Ha scritto:  Salve a tutti, Muffin, il mio riccetto, è davvero iperattivo e ama rotolarsi nella sua lettiera Icon_redface. Secondo voi è possibile provare a lavarlo con un po' d'acqua nel lavandino ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2018, 09:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2018 09:58 AM da IoSonoLaSab.)
Messaggio: #3
RE: Bagnetto riccio
Non si usa sapone con i ricci. Se proprio bisogna farlo si usa acqua caldina e olio di mandorle, ma in inverno sarebbe meglio di no. Quanto spazio ha il riccio? Ha la ruota? Ha riscaldamento?

--
La Sab
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2018, 04:49 PM
Messaggio: #4
RE: Bagnetto riccio
ciao allora il riccio ha 2 mesi oggi, non so s'è troppo piccolo e doveva ancora stare con la mamma o meno. tu che mi dici a quanto ce l'avrebbero dovuto dare? è nata il 6 ottobre e noi l'abbiamo presa il 28 Novembre. Per il momento ha un box d plastica di 56x35x44 siamo in attesa del box grande ikea che dovrebbe arrivare prossima settimana. non ha una ruota ancora, ho ordinato tutto via internet e dovrebbero arrivare settimana prossima. Per ora la sua giornata tipo si svolge cosi: dorme, esce mangia e poi si fa dei giretti ad ogni giro si prende un croccantino va sotto la lampada e se lo rosicchia e rientra nella casetta per tornare a dormire. dobbiamo anche ordinare il tappetino riscaldante perchè non lo abbiamo trovato nei negozi e abbiamo preso la lampada riscaldante in ceramica visto che quando l'abbiamo presa era in ipotermia, proprio per questo non la voglio lavare, volevo passarle un pannetto umido. lei comunque quando beve ogni tanto entra nella scodella dell'acqua e si bagna le zampette.

(06-12-2018 09:57 AM)IoSonoLaSab Ha scritto:  Non si usa sapone con i ricci. Se proprio bisogna farlo si usa acqua caldina e olio di mandorle, ma in inverno sarebbe meglio di no. Quanto spazio ha il riccio? Ha la ruota? Ha riscaldamento?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication