Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cibo per gatti Prolife
03-04-2017, 06:02 PM
Messaggio: #1
Cibo per gatti Prolife
Buonasera a tutti, ho un riccino di 9 mesi vispo e molto attivo, purtroppo questo demonietto mangia solo crocchette (che alterno con frutta, anche se ne mangia poca) indipendentemente dalle marche, pare invece disprezzare le scatolette di umido per gatti, quelle con riso e gelatina (ne avrò provate una decina di marche diverse sempre con percentuali di carne altissime). Oggi ho comprato il cibo umida in busta per gatti adulti Prolife, c'è scritto che contiene pollo con salmone gamberetti e carote e una percentuale di taurina (elemento che a quanto pare è presente in molti cibi per gatti). Posso essere tranquillo nel provare a darglielo? Grazie in anticipo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2017, 12:31 AM
Messaggio: #2
RE: Cibo per gatti Prolife
Direi che, anche se si tratta di cibi che non mangerebbe in natura, non dovrebbe esserci nulla di dannoso per un riccio. Se hai dubbi, però, dai un colpo di telefono al tuo veterinario di fiducia.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2017, 10:58 AM
Messaggio: #3
RE: Cibo per gatti Prolife
L'unica cosa che io ti posso consigliare è evitare le scatolette con il riso. Farinacei e amidi è meglio evitarli per il riccio.
Per quanto riguarda la base di pesce, invece, non vedo controindicazioni. I colleghi americani come unica nota negativa hanno notato un maggior odore delle feci.

Come consiglia Pesk, giustamente, nel dubbio chiedi al veterinario.

[Immagine: fQZziId.jpg]

Buon viaggio Spino, sarai sempre con noi.

Buon viaggio Grande Capo!

Spino
On earth: 20/07/2013 - 22/01/2016
In Our Hearts: 01/09/2013 - forever[/color]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication