Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto la mia riccia e poco attiva!
27-06-2017, 11:57 PM
Messaggio: #1
Aiuto la mia riccia e poco attiva!
Buona sera a tutti ragazzi, mi presento sono Nicholas e ho una riccetta di nome Penelope ha 3 mesi, e da una settimana che dorme moltissimo e quando si sveglia e un po instabile va sulla ruota e scivola giù rotolando, barcolla un po e mangia meno, quando va sulla ruota cammina e per poco tempo, insomma sembra svogliata a fare tutto, quando la prendiamo con noi in braccio dorme sempre e si fa fare le coccole dovunque, può essere dovuto al caldo? Qui da me ci sono 30 gradi, la notte arriva a 26, mi sto preoccupando ho visto che un po tutti i ricci in questo periodo sembrerebbero essere più pigri... grazie mille in anticipo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2017, 10:32 AM
Messaggio: #2
RE: Aiuto la mia riccia e poco attiva!
Benvenuto Nicholas... e perdonaci il colpevole ritardo con cui ti rispondiamo, ma evidentemente la tua richiesta è sfuggita all'intero Staff!
Penelope ha bisogno di esser vista dal tuo veterinario, perché il suo comportamento non è rassicurante: con tanto caldo una riccia africana dovrebbe star solo bene.

Ci racconti la sistemazione che hai dato a Penelope e quale sia la dieta quotidiana che hai adottato per lei ?

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication