Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Veterinario
18-11-2017, 08:51 AM
Messaggio: #1
Veterinario
Buongiorno! Sono nuova nel forum e nell'acquisto di una piccola ricchetta di 180g. Il venditore mi ha dato poche indicazioni e avrei bisogno di un veterinario per farla vedere in Torino o provincia. ..grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2017, 01:15 AM
Messaggio: #2
RE: Veterinario
Ti ho inviato un mp con qualche nominativo vet.

Intanto ci racconti qualcosa di più della tua nuova amichetta?
Come la hai sistemata in casa ?
Come mai questa insolita scelta ?

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2017, 12:07 PM
Messaggio: #3
RE: Veterinario
Ciao. I ricci mi sono sempre piaciuti..sai quelli europei...liberi...impronte da cercare...poi ho trovato lei in un negozio mi hanno raccontato che la proprietaria non la voleva più e così l'ho presa. Ora è in una stanza solo per lei niente per terra oggetti stracci fili..una zona nanna casetta in legno e lampada riscaldante...ieri si è sbranata 2 camule della farina per il resto crocchette a basso contenuto grassi. .pesa 167gr..è molto tenera e inaspettatamente sociale
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2017, 12:01 AM
Messaggio: #4
RE: Veterinario
Ciao a tutti volevo aggiornarvi..ho trovato è visto il veterinario la mia riccetta ha due mesi e un'infezione da acari. ..iniziamo bene..mi ha dato una fiala da ripetere tra 15 giorni ma mi sembra peggiorare..secondo giorno dalla dose è un po rossa sotto il collo qualche squama tipo forfora e una strana atipica sulle orecchie..che non aveva ma non dovrebbe migliorare? Domani lo richiamo..avete consigli o esperienze? Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2017, 01:24 AM
Messaggio: #5
RE: Veterinario
La guarigione da infestazione di acari richiede tempo e pazienza, anche qualche mese nella peggiore delle ipotesi.
Hai poi risentito il vet ?

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication