Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' un bel problema.....
10-10-2012, 02:23 PM
Messaggio: #41
RE: E' un bel problema.....
Renegade ultimamente è stato considerato valido il metodo di Bella per la cura dei tumori dall'oncologia ufficiale, non è che dovresti provarci?
Magari chiedi al vet.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2012, 07:28 AM
Messaggio: #42
RE: E' un bel problema.....
Povero Scipione...! Facci sapere cosa deciderete con il Dott. Selleri.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2012, 10:00 PM
Messaggio: #43
RE: E' un bel problema.....
Stamani ho riportato Scipione a casa. Siamo in attesa del referto dell'ago aspirato, ma tutto lascia presupporre la presenza di un linfoma, confermato il quale inizieremo le iniezioni di cortisone. E' dimagrito ulteriormente (220 gr), ma presenta un'incredibile vitalita'. Alimentazione forzata con Recovery e un piattino di camole a disposizione, sperando che ne mangi un po'.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2012, 02:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2012 03:27 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #44
RE: E' un bel problema.....
Quindi non ti ha detto di asportare l'organo in questione?
Cosa dovrebbe fare il cortisone?
E se peggiora le cose?
Se non funziona prova con metodi alternativi.
Non voglio assicurarti nulla, ma ci sono delle esperienze sul web che raccontano di animali affetti da tumori che guariscono con il bicarbonato di sodio puro.

Credo che la chemio e la radio siano assolutamente mortali per un riccetto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2012, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2012 11:32 PM da Renegade.)
Messaggio: #45
RE: E' un bel problema.....
L'asportazione della milza potrebbe anche essere effettuata, ma il vet mi ha spiegato che l'azione di un linfoma e' generalmente diffusa e molto difficilmente si esaurisce con l'attacco ad un solo organo, D'altra parte l'utilizzo del cortisone, specie nel caso di piccoli mammiferi, puo' bloccarne la diffusione. Domani dovrebbe essere pronto il referto dell'esame citologico. Attendiamo. Intanto sto continuando con alimentazione forzata con Recovery e qualche goccia di Nutri Plus gel.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2012, 11:36 PM
Messaggio: #46
RE: E' un bel problema.....
(16-10-2012 02:25 PM)NuzzoRiccio Ha scritto:  Quindi non ti ha detto di asportare l'organo in questione?
Cosa dovrebbe fare il cortisone?
E se peggiora le cose?
Se non funziona prova con metodi alternativi.
Non voglio assicurarti nulla, ma ci sono delle esperienze sul web che raccontano di animali affetti da tumori che guariscono con il bicarbonato di sodio puro.

Credo che la chemio e la radio siano assolutamente mortali per un riccetto.

Ciao, se ti e' possibile, mandami qualche link a riguardo.
Grazie!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2012, 02:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 03:45 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #47
RE: E' un bel problema.....
Allora, ti spiego.
Tutto parte dal presupposto che l'oncologia moderna di realmente efficace ha solo l'asportazione chirurgica, anche se in alcuni casi le metastasi non lasciano scampo.
C'è un dottore che si chiama Tullio Simoncini di cui prima dubitavo fortemente la professionalità, ma mi sono dovuto ricredere in base a diversi elementi.
In pratica questo qui, anche se ci sono altri oncologi odierni e non, pensa che sia tutto dovuto ad un'infezione fungina che attaccando un organo a livello interno e non epiteliale fa scattare la reazione dell'organismo che incista il fungo.
Quindi lui risolverebbe iniettando una dose di bicarbonato (5-20% di bicarbonato e 95-80% di acqua) all'interno del tumore o comunque intorno ad esso per distruggerlo.
Siccome su internet leggo alcune esperienze di persone che hanno provato a somministrare bicarbonato al proprio cane o gatto ammalato di tumore e lo hanno completamente guarito nel giro di qualche settimana.
Non so se riesco a trovarti i link, se riesco li inserisco.

http://www.godlikeproductions.com/forum1...928345/pg1

Con questo non voglio dire che sia vero quello che pensa Simoncini come altri (però è stata aperta una clinica in Giappone, il Simoncini Cancer Center), ma ritengo che se la terapia al cortisone non dovesse funzionare potresti provare questo metodo alternativo, se morirà ugualmente almeno avrai la tua esperienza.
Ovviamente ti auguro che possa guarire ed in fretta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2012, 09:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 09:25 PM da NuzzoRiccio.)
Messaggio: #48
RE: E' un bel problema.....
Comunque aggiungo che sul fronte "ufficiale" dell'oncologia made in USA si stanno mobilitando sul bicarbonato di sodio per quanto riguarda il PH...si ipotizza che se l'ambiente in cui c'è il cancro sia alcalino, renda impossibile la vita al cancro.
Insomma un altro motivo per provare questo metodo nelle giuste dosi ovviamente.
Parlane con il tuo vet.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-10-2012, 01:52 AM
Messaggio: #49
RE: E' un bel problema.....
Anche la mia riccetta africana Margot sono giorni che ha smesso di mangiare tutto! Solo camole della farina e acqua! Prima mangiava con gusto qualsiasi cosa le davo...ora, mangia solo queste 3 camole al giorno, non sarà un po' pochino!!?? Uff
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2012, 11:11 PM
Messaggio: #50
RE: E' un bel problema.....
(18-10-2012 01:52 AM)Simona.gdz Ha scritto:  ora, mangia solo queste 3 camole al giorno, non sarà un po' pochino!!??

Sì, epoco e comunque un cambio così brusco nel comportamento alimentare richiede un approfondimento con il veterinario. Per il resto si comporta normalmente? E' attiva come al solito? A che temperatura sta?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2012, 10:47 PM
Messaggio: #51
RE: E' un bel problema.....
Come sta Scipione?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2012, 11:51 PM
Messaggio: #52
RE: E' un bel problema.....
Infatti..che è successo poi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 02:54 AM
Messaggio: #53
RE: E' un bel problema.....
Scipione stanotte e' volato sul ponte dell'arcobaleno. Povero mio piccolo sfortunato! Da quando ti ho trovato ho cercato di offrirti il meglio. Eri arrivato con una brutta ferita conseguente al distacco del tuo piedino, ma eravamo riusciti a bloccare un inizio di infezione. ma nn era finita. Un male terribile ha troncato la tua giovane vita. Ho fatto il possibile, anche se nn mi perdono l'insistenza con cui forzatamente negli ultimi giorni cercavo di nutrirti. ma lo facevo x il tuo bene.......
Addio piccolo, nn ti dimentichero'!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 08:10 AM
Messaggio: #54
RE: E' un bel problema.....
mi spiace davvero molto, ciao Scipione, ora corri sul ponte dell'arcobaleno insieme ad Amerino e a tutti gli altri piccoli amici che ci hanno lasciato troppo presto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 10:53 AM
Messaggio: #55
RE: E' un bel problema.....
(21-10-2012 08:10 AM)Pierre Ha scritto:  mi spiace davvero molto, ciao Scipione, ora corri sul ponte dell'arcobaleno insieme ad Amerino e a tutti gli altri piccoli amici che ci hanno lasciato troppo presto...

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 01:18 PM
Messaggio: #56
RE: E' un bel problema.....
Mi dispiace davvero tanto...! Nella sfortuna di essersi perso o di essere stato abbandonato, aveva avuto la fortuna di trovare te, con cui avrebbe potuto star bene. Buon viaggio Scipione, piccolo riccio...!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 01:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2012 01:32 PM da Alfredo.)
Messaggio: #57
RE: E' un bel problema.....
(21-10-2012 02:54 AM)Renegade Ha scritto:  Scipione stanotte e' volato sul ponte dell'arcobaleno. Povero mio piccolo sfortunato! Da quando ti ho trovato ho cercato di offrirti il meglio. Eri arrivato con una brutta ferita conseguente al distacco del tuo piedino, ma eravamo riusciti a bloccare un inizio di infezione. ma nn era finita. Un male terribile ha troncato la tua giovane vita. Ho fatto il possibile, anche se nn mi perdono l'insistenza con cui forzatamente negli ultimi giorni cercavo di nutrirti. ma lo facevo x il tuo bene.......
Addio piccolo, nn ti dimentichero'!
Se aveva smesso di mangiare a causa del progredire della malattia infausta, non era fattibile prendere in considerazione l'eutanasia invece di sottoporlo ad una lunga agonia?!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 01:41 PM
Messaggio: #58
RE: E' un bel problema.....
(27-08-2012 01:28 AM)maiocchi rossana Ha scritto:  forse la carbonara l'avrebbe mangiata più volentieri dei fagiolini visto la pancetta le uova e la pasta che il mio chico mangiava volentieri ma assolutamente no la verdura manco i pomodori
Ho visto nel tuo profilo che hai ed hai avuto tanti animali. Mi auguro di cuore che tu sia pienamente cosciente che non hanno il nostro medesimo metabolismo
Ogni specie animale è unica anche sotto tale aspetto. :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 01:46 PM
Messaggio: #59
RE: E' un bel problema.....
L'eutanasia e' stata la mia prima soluzione proposta al vet, ma lui confidava nella buona efficacia della terapia cortisonica (ho spiegato tutto nei precedenti post) e nella vitalita' del piccolo.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2012, 03:43 PM
Messaggio: #60
RE: E' un bel problema.....
Accidenti, peccato davvero. Hai fatto tutto il possibile!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication